Il marchio ispirato allo sport dà vita alle stagioni con un servizio fotografico mondiale a Santa Barbara, California.
WEST PALM BEACH, FL / ACCESSWIRE / 4 aprile 2023 / US Polo Assn ., il marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA) , ha lanciato la sua iconica collezione primavera-estate 2023 ispirata allo sport. Il servizio fotografico mondiale del marchio si è svolto nella storica Santa Barbara, in California, nota per il suo clima spettacolare, gli splendidi vigneti, i romantici fondali ispirati al Mediterraneo e i suggestivi tramonti della California centrale.

La collezione primavera-estate 2023 di US Polo Assn. rappresenta tutto ciò che è fresco e vivace nelle prossime stagioni. In questa splendida cornice di Santa Barbara, i colori pastello lavati dal sole sono sovrapposti a lini testurizzati e ripresi accanto al bagliore dorato del sole della costa del Pacifico. Lussureggianti giardini di rose, sentieri tortuosi e viste panoramiche mettono in mostra le morbide silhouette degli abiti stagionali di US Polo Assn. sormontati da morbidi maglioni. Le polo tono su tono sono perfettamente abbinate al classico denim che non passerà mai di moda, insieme ad accessori che brillano, come borse eleganti e tote reversibili, calzature alla moda e occhiali alla moda, per completare un look completo degno della stagione calda.
“Per la collezione primavera-estate 2023 della US Polo Assn., il nostro Design Team era molto entusiasta della consistenza dei tessuti della stagione, in particolare del lino e delle miscele di lino e cotone, perché questi tessuti naturali ci mantengono freschi, comodi e belli con queste temperature calde”, ha affermato Brian Kaminer, SVP di Brand and Product per la US Polo Assn. “Colori straordinari, dai colori pastello a quelli vivaci, sono sempre un elemento chiave dello stile classico americano del nostro marchio, che si adatta perfettamente alle tendenze di questa stagione per dare quella fresca atmosfera costiera della California”.
US Polo Assn. è nota per il suo stile americano classico ispirato allo sport e ogni stagione il marchio lo porta a un nuovo livello con colori, stili e tessuti unici. La collezione primavera-estate 2023 è innovativa nei suoi assortimenti colorati e moderni, tra cui abbigliamento globale con aspetti sostenibili.
“Il team di progettazione della US Polo Assn. è riuscito a catturare questa iconica collezione primavera-estate 2023 a Santa Barbara, ispirandosi a tutto ciò che ci fa pensare alla California costiera; per non parlare del fatto che la location ospita alcuni dei club di polo più storici e prestigiosi dello sport”, ha affermato J. Michael Prince, Presidente e CEO di USPA Global Licensing, che gestisce il marchio globale multimiliardario US Polo Assn. “Ogni stagione, ci concentriamo sull’evoluzione dei nostri prodotti principali e sull’innovazione di nuovi, rimanendo sempre fedeli al nostro autentico legame con lo sport del polo”.
Informazioni su US Polo Assn. e USPA Global Licensing Inc. (USPAGL)
US Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA), l’ente governativo senza scopo di lucro per lo sport del polo negli Stati Uniti e uno degli enti governativi sportivi più antichi, fondato nel 1890. Con un’impronta globale multimiliardaria e una distribuzione mondiale attraverso circa 1.100 negozi al dettaglio US Polo Assn. e migliaia di grandi magazzini, nonché canali di articoli sportivi, rivenditori indipendenti ed e-commerce, US Polo Assn. offre abbigliamento per uomo, donna e bambino, nonché accessori e calzature in oltre 190 paesi in tutto il mondo. US Polo Assn. è stata nominata uno dei primi cinque licenziatari sportivi nel 2022, secondo License Global. Visita uspoloassnglobal.com e segui @uspoloassn .
USPA Global Licensing Inc. (USPAGL) è la sussidiaria a scopo di lucro dell’USPA e il suo licenziatario esclusivo a livello mondiale. USPAGL gestisce il marchio globale multimiliardario US Polo Assn. ed è l’amministratore delle proprietà intellettuali dell’USPA, fornendo allo sport una fonte di entrate a lungo termine. Tramite la sua sussidiaria, Global Polo Entertainment (GPE), USPAGL gestisce anche Global Polo TV, che fornisce contenuti di polo, sport e lifestyle. Inoltre, USPAGL collabora con ESPN e beIN Sports a livello globale per condividere le trasmissioni sportive del polo in televisione e on-demand a milioni di spettatori in tutto il mondo. USPAGL ed ESPN hanno firmato un accordo globale storico pluriennale per consentire al principale fornitore di contenuti sportivi al mondo di trasmettere sette delle migliori partite finali di polo negli Stati Uniti, consentendo a milioni di appassionati e consumatori di sport di godersi lo sport sulle piattaforme di trasmissione e streaming di ESPN. Per altri contenuti sportivi, visita globalpolo.com .
